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DIGITAL MARKETING

Ora puoi essere sicuro che la pubblicità è utile. Attraverso la rivoluzione digitale, ogni clic viene valutato per abbinare la tua pubblicità a un gruppo target specifico. Il successo è misurabile – con il marketing digitale

Social Media Marketing - und plötzlich werden Unbekannt zu Fans

SOCIAL MEDIA MARKETING

Le ragioni per cui un’azienda è interessata ai social media sono innumerevoli. È importante essere presenti dove i gruppi target si informano. In questo modo, si conduce un dialogo con le parti interessate invece di un monologo di spinta e questo con l’effetto moltiplicatore della viralità.

L’obiettivo è quello di costruire il proprio raggio d’azione e quindi minimizzare gli sprechi. Rivolgendosi efficacemente  alle persone per quanto riguarda i loro interessi, è anche possibile trovare delle nicchie.

I social media sono anche un vero strumento di fidelizzazione dei clienti che si genera attraverso l’interazione e il dialogo. Si crea fedeltà al prodotto o al servizio – è così che i clienti diventano fan e followers.

SEARCH ENGINE MARKETING (SEM)

Creare una forte presenza pubblicitaria online. Il marketing dei motori di ricerca comprende tutte le misure volte ad attirare i visitatori verso un sito web per una forte presenza pubblicitaria attraverso i motori di ricerca online, come Google. In questo campo, si distingue generalmente tra due concetti :

SEA (Search Engine Advertising)
Le campagne pubblicitarie consistono in annunci a pagamento nei motori di ricerca. Il tutto funziona come un’asta in cui si fanno offerte su parole chiave. Sono contrassegnati come « annuncio » e appaiono sempre nella prima riga dei risultati di ricerca.

SEO (ottimizzazione dei motori di ricerca)
Il SEO è una specialità che richiede relativamente tempo, ma è comunque indispensabile per una posizione sostenibile sul web. Qui, gli annunci dei risultati organici (SERP) sono definiti, analizzati e ottimizzati. I contributi SEO sono sempre visualizzati sotto i contributi SEA e offerti esclusivamente secondo la scala di valutazione. L’obiettivo è il cosiddetto « double listing » – cioè essere in cima alla lista nell’annuncio di ricerca a pagamento così come nell’annuncio di ricerca organica.

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E-MAIL MARKETING

La migliore simbiosi possibile di contenuti rilevanti e design di alta qualità. Anche nell’epoca delle chat, l’e-mail è la forma di comunicazione più diffusa. Sia come informazione che come misura di vendita, l’e-mail non deve essere sottovalutata. La gamma in questo campo è enorme. 

Da una firma aziendale uniforme che includa un banner promozionale nel traffico di posta elettronica quotidiano ad una campagna e-mail automatizzata, tutto è possibile. La nostra sfida è quella di creare campagne e-mail di successo con la migliore simbiosi possibile di contenuto e design.

Misurare e ottimizzare le campagne e, naturalmente, eliminare al meglio le trappole di spam è il nostro standard di qualità. 

E-COMMERCE

Il commercio elettronico si riferisce alla gestione dei processi commerciali per la vendita a distanza in connessione con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Questo viene fatto lungo tutta la catena del processo di e-commerce.

I vantaggi sono ovvi – la vostra offerta può essere usata 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sia a livello regionale che mondiale, la fedeltà dei clienti è intensificata. Potete reagire alle esigenze dei clienti con offerte su misura.

La sfida è quella di sviluppare una strategia di e-commerce sostenibile e autentica per la tua azienda, di definire la tecnologia appropriata e di offrire il tuo prodotto o servizio sul canale appropriato con l’intensità ottimale.

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Reto Linder

Reto Linder

CEO, Partner, Membro della direzione

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